Cinque Armi leggendarie che rispondono al potere degli Elementi (Aria, Acqua, Fuoco, Terra e Metallo), cinque Portatori che devono ristabilire l’Equilibrio nel loro mondo. Una saga fantasy al femminile, un universo in bilico tra immaginazione e realtà, tra mondi fantastici e frammenti di Parma e Venezia. Una storia di comprensione e di altruismo che ha già incantato centinaia di lettori.

Avelion - La Figlia Dell'Acqua
Libro I

Nella mitica terra di Avelion, nella tranquillità del ducato di Pharmes, una ragazza è stata cresciuta da un potente mago senza sapere di essere destinata a combattere. 
Riel non è come tutti gli altri abitanti, fatti di cinque elementi - Aria, Acqua, Terra, Fuoco, Metallo -  di cui uno predominante. Lei è solo Acqua. Una caratteristica che le pone fortissimi limiti, ma che le dà anche straordinari poteri. La terra la respinge, le è difficile camminare. Ma nell'acqua, Riel diventa forte e sicura. Tra magie potenti e arcane, uomini avidi e fantastiche creature magiche, in un intreccio complesso e ricco di colpi di scena, Riel combatte per riportare l'Equilibrio nel suo mondo e per realizzare il sogno di riscatto degli esseri considerati diversi ed emarginati. 

Scopri la Gallery Avelion

 

Avelion - Il Figlio del Fuoco
Libro II

Nel mondo di Avelion le mitiche Armi Leggendarie in grado di dominare i poteri elementali si sono risvegliate, e tutto sta per cambiare. La protagonista Riel, da sempre votata all'Acqua e chiamata a combattere insieme alle altre Portatrici per riportare l'Equilibrio, si ritrova ad affrontare nuove difficoltà e a vincere la sfida con se stessa per scoprire la sua vera natura. Quello che non sa è che il suo destino è legato a doppio filo fin dalla nascita a quello di Dreman, che ha in sè Fuoco e Metallo. Il giovane, Figlio del Fuoco, come Riel e le Portatrici, è sulle tracce delle Armi che gli permetterebbero di diventare padrone assoluto del regno di Bamur. E un'altra minaccia, ancora più terrificante, si cela proprio nel palazzo reale. Nel suo viaggio per impedire che le Armi Elementali cadano nelle mani sbagliate, la giovane Riel incontrerà popoli magici, amici e nemici, fino al confronto con le Dame Elementali. Un percorso che la porterà a comprendere una verità universale: solo l'unione e la collaborazione tra popoli e razze diverse potranno dare una speranza per riportare l'Equilibrio in Avelion.

 

Avelion - Il Sigillo dell'Equilibrio
Libro III

Cinque Armi Leggendarie che rispondono alle forze dei cinque Elementi. Cinque Portatori che intraprendono un arduo cammino per riportare l’Equilibrio nel loro mondo. In bilico tra l’energia di Fuoco, Aria, Acqua, Terra e Metallo, il destino di Avelion sta per compiersi. L’ora della battaglia finale è arrivata e nulla potrà più essere come prima. Sullo sfondo di scontri e incontri tra animi nobili e menti malvagie, uomini, elfi, nani e fate lotteranno insieme per riportare l’armonia tra le differenti razze di Avelion ed evitare la distruzione di tutto.